Viso

SPECIALE AUTUNNO INVERNO

percorso idratazione profonda
Un idratazione post sole, ripristina il mantello lipidico naturale, elimina residui di abbronzatura a macchie.
reidrata, normalizza e mineralizza la pelle, ridonandole luminosità, levigatezza. Ottimo come base di preparazione a sostenere e intensificare il trucco.

percorso prevenzione rughe
Per ridare luminosità, compattezza, tono e per attenuare piccoli solchi palpebrali
e naso labiali da 6 trattamenti con oxy onde ultrasoniche e AHA

percorso antietà totality obbiettive
sicuramente è il percorso per eccellenza. Obiettivo? Contrastare i 5 segni dell'invecchiamento: rughe-atonia-macchie-rassodamento-ingriggimento di colore. Adatto alle over 40.

percorso viso uomo
per contrastare rughe, sensazione di tiramento della pelle, screpolature, rossori, pori dilatati e pelle lucida, irritazione da barba. Un trattamento atto a donare levigatezza e reidratare pelli stressate da rasature.

percorso impurità
per pelli impure asfittiche, grasse. Pelli tendenzialmente lucide, con pori dilatati e/o presenza di punti neri, pustole, macchie.

percorso lenitivo
per pelli delicate, sottili, reattive ai sbalzi di temperature. Tendenti a screpolature, disidratazione, rossori permanenti o momentanee


PERCORSO PELLE DI SETA

PELURIA IN ECCESO SU VISO, COLLO INGUINE ASCELLE, UN TRATTAMENTO NON INVASIVO, A BASE DI PRODOTTI NATURALE

Foto Gallery

 

Percorsi viso con AGELESS

L'erogazione di ossigeno ha un'azione importante sulle rughe di mani, viso, collo e décolleté; rigenera i tessuti, ridisegna i contorni del viso, leviga ed idrata la pelle, favorisce il miglioramento dell'acne in tutte le sue forme, migliora le smagliature e rende le zone trattate, molto luminose.

Ha un importante effetto drenante e decongestionante, ottimo quindi sulla couperose. Ageless, è un ottimo veicolante di alcuni tipi di molecole, attraverso gli strati dermo-epidermici ed è un ottimo potenziatore metabolico. Ageless, è consigliato anche nel post chirurgico per l'evidente ottimizzazione del risultato operatorio nonché per l'assestamento cutaneo e per la regressione degli edemi.

Tutto cio' grazie, “semplicemente” alla perfusione di ossigeno erogato al 93%.